venerdì 8 luglio 2016

Cute and pretty "mermaid cards" part 1 - feat. Lawn Fawn!

Ciao a tutti!
Oggi nuovo post in collaborazione con  Piccole Perle



Dopo avervi mostrato le mie combinazioni di colori preferite per colorare il set più carino per l'estate di sempre ( ebbene siiii le sirenette di Lawn Fawn.. ahah! ) è ora di mostrarvi qlc idea carina per delle card super colorate e semplici da realizzare. 
Vi mostrerò per qualche settimana tanti design e vedrete quante cards si possono realizzare con un unico set! E' la mia sfida preferita..!! ihih! :)
Ecco qui le prime il primo design..


Questa è la prima delle 2 card che ho realizzato per oggi. Realizzare questo sfondo è stato semplice e non c'è niente di più bello di rilassarsi un po' sfumando i distress inks! Il trucco è mascherare la parte inferiore del vostro sfondo con del nastro carta, così da mantenerlo bianco e, una volta sfumati tra loro i colori, lasciare cadere qlc gocciolina d'acqua solo nella parte superiore, dove i colori sono più chiari, per dare profondità alla scena e caratterizzarla! 
Ecco la seconda..


Le combinazioni di colore che scegliete sono in grado di cambiare completamente lo stile della card finale.. anche se il design è lo stesso! E' per questo che anche con pochi colori le combinazioni sono infinite e potete dare sfogo alla fantasia!! :)
Cosi anche per il secondo design di oggi.. ecco le cards..!


Qui ho realizzato uno stencil ritagliando un cerchio su un foglio da fotocopia ed utilizzando il negativo per creare questo sfondo perfetto per la mia sirenetta! 


Poi come vedete semore con del nastro carta ho creato una guida per colorare solo la parte inferiore della card con i distress ink. 
Tra i due designs voi quale preferite? Lasciatemi un commento qui sotto! :)
Spero vi siano piaciute e grazie di essere passati! 
_________________________________________________________________________________

Hi there and welcome back to my blog! After showing my fave color combos for those cute mermaids it's time to give you some design ideas for some sweet and pretty cards! 
Here are 2 cards with the same design, super easy and cute to make! You can also see how they are different thanks to the different colors i used for my images. 
I love how thwy turned out and i hope you like them too!
Thank you so much for stopping by today and have a lovely day! :)

Do you follow me on Instagram? Be sure to click * here * and share me some insta-love!! :)

franci :)

4 commenti:

  1. Quante cose belle con quelle belle sirenette... bravissima!

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto la versione con lo stencil circolare...stupende! Brava!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. I've got the most precious mermaid card on the mail!! Thank you so so much it totally brightn my day :). It's amazing and even prettier in person!! Love the effect of water you created <3 <3 <3

    RispondiElimina