mercoledì 13 luglio 2016

Cute and pretty "mermaid cards" part 2 - feat. Lawn Fawn!

Buongiorno amici!!
Altro appuntamento con la serie estiva delle.. sirenette! 
Questo post è in collaborazione con  Piccole Perle !! 



Oggi ho un super progetto e altri 2 "card designs" da mostrarvi.. partiamo con il mio preferito..!


Taaaa daaa! Ecco le mie borsine per l'estate!! Le adoro sono così carine!! :)
E poi sono super-speciali perchè realizzate in vellum con tante piccole bolle embossate in bianco! :)
Ecco qui la prima..


Una super sirenetta a cavallo del suo narvalo!! :)
Per prima cosa ho passato nella mia big shot la fustella "goodie bag" di Lawn fawn, (ricordate.. una passata vi ritaglia metà borsina)  con del vellum spesso. Una volta ottenute le due parti ( davanti e dietro della borsina) ho stampato le bolle qua e là con il versamark ink ed ho embossato con la polvere bianca. Ho composto la mia borsina incollando le parti con un po' di colla liquida che da asciutta risulta trasparente ed ho lasciato asciugare. 
Poi ho ritagliato dei cerchi ( ho usato i circles stackables di Lawn Fawn) da un cartoncino bianco ed ho usato i distress ink nelle sfumature azzurre per dargli il colore in foto. Ho stampato le mie sirenette e tutti gli altri elementi con l'inchiostro memento tuxedo black ed ho colorato con i miei copics..( potete trovare tante idee sulle combinazioni di colore che ho utilizzato * qui * ). Una volta asciutto il colore azzurro delle tag ho embossato la scritta " waving hello" in bianco, così da risultare abbinata alle borsine; ho ritagliato tutti i miei soggetti con le dies coordinate ed ho incollato tutto alle tag. Ho fatto un piccolo buchino ed ho aggiunto il twine/cordoncino aquamarine di Lawn Fawn. si ok lo sooo vado pazza per i cordoncini e questo ha un colore stupendo!! Cosa sarebbe un mondo senza cordoncini?! ahah! ok.. tornando alle borsine.. ecco la seconda!


Anche questa mi piace tantissimo! Ebbene si! Sono molto orgogliosa delle mie borsine! ihih!! :)
Ora come promesso altri 2 design per rendere fantastiche le vostre card estive...
Ecco la prima...


Eccoci qui con un design tutto nuovo per sfruttare al meglio il vostro stamp set! :) Come sempre molto semplice ma d'effetto!! :)  Per poterlo realizzare, dopo aver ritagliato il vostro rettangolo stitched ( io ho usato le dies Large Stitched Rectangles Stackables di Lawn Fawn ), posizionate una striscia di nastro carta non tanto appiccicoso sullo sfondo per creare il vostro stencil. Qui io ho dato una determinata inclinazione così da dare un po' di movimento alla mia scena! Tamponate gli inchiostri sullo sfondo, lasciate cadere qlc gocciolina d'acqua, assorbitene l'eccesso con un panno carta e lasciate asciugare bene. Stampate la frase scelta ed incollate tutti i vostri elementi. 
E la seconda ..


Il piccolo cavalluccio marino è troppo carino tutto violetto! :)  Qui ho utilizzato gli inchiostri distress nei colori Salty Ocean e Cracked Pistachio, sono ormai da tempo diventati i miei preferiti e per queste scene da " in fondo al mar" .. sono perfetti!! :)
Spero che i progetti di oggi vi siano piaciuti e grazie di essere passati! :)
Mi raccomando seguitemi anche su facebook ed instagram! :)
_____________________________________________________________________________

Hi there and welcome back to my blog!
I just can't stop stamping cute mermaids here and there sooo here they are.. some more.. mermaids projects!! 
Hope you like my little goodie bags and cards and thak you soo much for stopping by today! :)
have a lovely day! 
franci :)

2 commenti:

  1. Bisognerebbe scrivere un capitolo a parte per le borsine in vellum, sono davvero speciali!!! Favolose! Stupende!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Come sempre, cose bellissime!!! Grazie!

    RispondiElimina