mercoledì 12 ottobre 2016

A cute reindeer card feat. Avery Elle!

Ciao a tutti e bentornati sul mio blog! 
Oggi nuovo post in collaborazione con  Piccole Perle..!



Ecco la mia card...

Beh.. Natale arriverà in 10 settimane!! Possibile manchi già così poco?!ihih! :) 
Di tanto in tanto adoro creare card natlizie/ invernali anche fuori stagione perchè sono le mie preferite, ma senza dubbio questo è il periodo giusto per realizzare tutti i vostri progetti natalizi! Tutti i brand hanno già lanciato le loro collezioni invernali e sono tutte così belle!! :)
Per oggi ho scelto Avery Elle, ho realizzato questa card con il loro nuovo set " North Pole Pals".. ma quanto è carino?! I personaggi sono troppo simpatici e trovate anche tanti piccoli elementi per creare sfondi e decorazioni oltre a.. tanti auguri! 
Ecco qui un dettaglio..

Per prima cosa ho ritagliato 2 rettangoli stitched con le dies di Lawn Fawn; Ho colorato il primo tamponando il colore distress Cracked Pistachio molto leggermente e sull'altro ho stampato random l'agrifoglio. Ho creato una cornice posizionando i rettangolo stitched più piccolo in scala al centro ed ho passato nella big shot. 
Ho stampato e colorato con i copic la mia renna e la scritta "merry Christmas", ho ritagliato la renna con le die coordinate e l'ho incollata al centro del pannello azzurrino con del nastro biadesivo spessorato. Ho incollato anche la mia cornice ed ho creato questa scia brillante per la mia renna con alcune sparkling sequins di Little Things from Lucy' card ( è divertente prendere le trasparenti dai diversi mix!!).
Ed ecco qui la card finita! :)
L'inverno è la mia stagione preferita e adooooro creare biglietti per Natale!! Quindi a presto con tanti nuovi progetti!! :)

Mi raccomando seguitemi su *Instagram* e lasciatemi tanti cuoricini!! 

_________________________________________________________________________

Hi there!
As you can see today's card is all about Christmas!!
I loove this new stamp set by Avery Elle called " North Pole Pals", it's super super cute and the reindeers are so lovely!! :)
And i loooove making Christmas/ Winter festive cards, it makes me happy! ihih!! :)
Hope you like it and thank u so much for stopping by today! :)

Do you follow me on Instagram? Be sure to click * here * and share me some insta-love!! :)
Have an amazing day!
franci :) 

1 commento: