domenica 18 giugno 2017

"Oh happy day!" cute cards feat. Mama Elephant!

Ciao a tutti! 
Oggi nuovo post  in collaborazione con  Piccole Perle!!


Ho realizzato 2 cards perfette per l'estate con il nuovo set Summer Days di Mama Elephant!!
Eccole qui...!

Questi animaletti da spiaggia sono fantastici!!
Per prima cosa ho ritagliato i rettangoli stitched utilizzando il set Wonky Stitched Elle-ets di Avery Elle in cartoncino bianco. Ho colorato i più grandi con i distress inks nei colori Spiced Marmelade e Picked Raspberry ed ho lasciato asciugare.


Sui rettangoli più piccoli ho stampato il mio augurio da un vecchio set di Mama Elephant in versamark e l'ho embossato in argento. Poi ho colorato anche questo rettangolo con i distress: Tumbled Glass per il cielo e Walnut Stain per la spiaggia.


Ho stampato in inchiostro memento nero le mie immagini, le ho colorate con i copics e le ho ritagliate con le dies coordinate.
Il coniglietto con l'anguria è simpaticissimo :)
Per la seconda invece ho utilizzato l'orsetto con il cono gelato..


Ho decorato anche gli occhi con un piccolo puntino bianco che li rende più espressivi.. inizialmente questi occhi a palla tutti nero i spaventavano un po'.. invece così mi piaccini molto, tutti questi critters hanno davvero uno stile particolare e molto carino!! 


Infine ho assemblato le cards assicurando i rettangoli più piccoli ai grandi con il washi tape, sperimentando un nuovo stile!

Che poi.. chi non ama i washi tape?! A me piacciono moltissimo!! :)


Spero tanto vi piacciano! :)
A presto su * Instagram* e qui sul blog con tanti nuovi progetti! 
franci :)

____________________________________________________________________________


Hi there and happy week end!
Today i wanna share these cute summer cards i made with these adorable critters by Mama Elephant!!
I also paired those with the old Bountiful Blessing also by Mama Elephant and the Wonky stitched elle-ments by Avery Elle. 
Challenges: 







Please enjoy my Cardmaking Adventure on * Instagram*! I'll be posting all my little cards,tags and i also can't wait to see all the projects shared in the community! :)

See you soon with another cute project! :)
Have an amazing day! 
franci :) 

1 commento:

  1. Davvero belle queste card, colorate benissimo! Ma quanti particolari divertenti ha questo set di timbri!

    RispondiElimina