sabato 23 dicembre 2017

"Christmas Stockings" with.. MFT!

Ciao a tutti e ..Buon Natale!! 
Ebbene sì.. manca solo un giorno ed è ora di riempire le calze di doni e dolcetti! ihih! :)
Ecco quelle che ho realizzato con feltro ed il set Happy Pawlidays di MFT in collaborazione con  Piccole Perle!






Pronti per un progetto super super natalizio?!

Ecco le mie calzine di Natale! 
Per prima cosa ho stampato in memento tutti i cuccioli di My Favorite Things, li ho colorati con i copic e li ho ritagliati con le dies coordinate.

Poi ho realizzato le calzine con il feltro. Ho disegnato la forma di una calzina su un foglio da fotocopia, l'ho ritagliata e l'ho usata come guida per ritagliarci anche il feltro rosso. 
Ho incollato i due lati a formare una calzina con la colla a caldo ed ho aggiunto anche una striscia di feltro bianco nella parte superiore :)


Poi ho incollato ad ogni calzina un cucciolo ed ecco qui la mia preferita! :)
Spero tanto questo progetto vi sia piaciuto e vi auguro un bellissimo Natale! 

A presto su * Instagram* e qui sul blog con tanti nuovi progetti! 
franci :)

________________________________________________________________________________________

Hi everybody and Merry Merry Christmas! 
Just popped here real quick to show u the little Christmas stockings i made with felt and the super cute Happy Pawwlidays stamp set by My Favorite Things :)
You can see all of them in the photos here above.. i had such a super christmassy and fun and festive time making them!! :)

Wish all of you a Merry Christmas! 
Hope you have a remember-forever-and-ever kind of holiday!!  

Please enjoy my Cardmaking Adventure on * Instagram*! I'll be posting all my little cards,tags and i also can't wait to see all the projects shared in the community! :)

See you soon with another cute project! :)

xoxo 
francesca 

Nessun commento:

Posta un commento