mercoledì 3 gennaio 2018

Planner Paper Clips with MFT!

Ciao a tutti e Buon Anno!! 
Oggi un nuovo post in collaborazione con  Piccole Perle!





Nuovo anno, nuovi propositi, tante nuove avventure!
Ecco io scrivo sempre tutto su fogli e foglietti svolazzanti ed aspettando di riporre tutto ordinatamente nell'agenda.. mi servivano delle graffette! 
Così ne ho create alcune con gli orsetti del set Polar Bear Pals di My Favorite Thinbgs... eccole qui! 

Le adoro!!! 
Poi sono tute rosa, super girly e perfette per il planner che mamma mi ha regalato :) ihih!


Ho stampato tutte le immagini in memento nero, le ho colorate con i copic e poi le ho ritagliate con le dies coordinate. 


Ho disegnato qualche dettaglio con la penna gel bianca, ho fissato la graffetta ed ho applicato anche il retro in cartoncino bianco così che fosse perfetta da entrambi i lati :)


Questo che pattina è il mio preferito.. così dolce!! 
Spero tanto vi piaccia! 
A presto su * Instagram* e qui sul blog con tanti nuovi progetti! 
franci :)

Nessun commento:

Posta un commento