martedì 3 aprile 2018

"Yay for you" a happy card with Avery Elle!

Ciao a tutti!
Oggi un nuovo post in collaborazione con  Piccole Perle!



Ho creato una card con i micini del set Party Pals di Avery Elle, eccola qui!

Tanti distress inks colorati e ispirazione rainbow per questo nuovo biglietto! 
Questi gattini li adoro, sono dolcissimi! Poi potete divertirvi a colorarli come i vostri gatti! ihih!
 

Mi piace anche tanto la versatilità di questo nuovo set Avery Elle, per questa card ho scelto un sentiment generico così poi alla prima occasione posso personalizzarla con un nuovo messaggio all'interno! 
I distress ink sono la mia combo preferita: Picked Raspberry, Spiced Marmelade e Twisted Citron oxide.
Per le immagini invece la combo è memento ink e copics.
Qualche sequins trasparente et voilà! 

Spero tanto vi piaccia, mi sono divertita un mondo a crearla!
A presto su * Instagram* e qui sul blog con tanti nuovi progetti! 
franci :)

Nessun commento:

Posta un commento